Figlia d’arte, ho iniziato ad amare la mia professione ancor prima di esercitarla, respirandola fin da piccola in casa e nello studio di famiglia.

Ho coltivato la mia naturale inclinazione alla bellezza attraverso gli studi classici, per poi conseguire, nel 2005, la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Brescia.

Da subito ho iniziato a esercitare la mia professione, dapprima nell’attività di famiglia, successivamente in autonomia nel mio studio privato di Solto Collina (BG) a cui ho da poco affiancato lo studio di Lovere in Via G. Paglia 26/28.

Ad integrazione del mio iter di studi, nel 2013 ho frequentato un Master Nibi – CCIAA di Milano con argomento “Internazionalizzazione d’impresa e finanziamenti europei”.

Nel giugno 2020 ho ricevuto l’incarico di Consigliere all’interno del Consiglio Direttivo dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bergamo per il triennio 2020-2022.

Veder nascere progetti e aiutare gli altri a svilupparli è diventata una necessità che ho scelto di assecondare: l’aspetto più importante del mio bagaglio, infatti, è senza dubbio la capacità di unire le tradizionali tecniche di contabilità a consuntivo con quelle più evolute di budget e bilancio previsionale, modalità di approccio innovativa e lungimirante che ogni imprenditore dovrebbe fare sua per affrontare le sfide attuali e future.

Sono sposata. Amo gli animali. Mi piacciono l’arte e il buon cibo, meglio se praticati in buona compagnia. Sono impegnata dal punto di vista civico sul mio territorio.
Tutto ciò che faccio lo faccio con grande passione, soprattutto il mio lavoro.